mercoledì 31 agosto 2016

About me

Ciao a tutti! 
In questo post descrivo brevemente chi sono..mi chiamo Michela,ho 29 anni e da febbraio di quest'anno vivo a Londra dove sto attualmente lavorando come Au Pair.
Dopo una laurea in Biologia e tante vane speranze..decido di partire con la voglia di imparare una lingua che mi appassiona fin dai tempi del liceo.
Adoro viaggiare e sono ancora troppi i posti nel mondo che non ho visto e la lettura è una mia fedele compagna..l'adoro quasi quanto cucinare e fare shopping se non di più!
Appassionata di tecnologia mi piace capire il funzionamento di determinate cose..capire cosa c'è dietro questo immenso mare che è la rete..questo infatti è un altro dei motivi per cui ho deciso di aprire questo blog..è la curiosità e la voglia di imparare che ci spinge a fare le cose.


Nessun commento:

Posta un commento