martedì 30 agosto 2016

Tanto per cominciare..mi presento!

Ciao a tutti!Mi presento mi chiamo Michela e questa è la mia prima pagina blog dove mi prefiggo l'intento di dialogare con voi e con chi avrà il piacere di seguirmi, raccontando di cose "semplici".."leggere".."gradevoli confidenze" da cui prende spunto il titolo del blog, racconterò della mia vita, delle mie giornate e di tutto ciò che mi sembra interessante da condividere.Tanto per cominciare, questo primo post di presentazione ho deciso di scriverlo in italiano, ma il vero intento è quello di scrivere in inglese, si perchè l'idea di aprire un blog mi è venuta sopratutto pensando che questa potrebbe essere per me una buona occasione per imparare meglio la lingua, un esercizio giornaliero che spero mi aiuti ad ampliare maggiormente il mio vocabolario e col tempo, se continuerete a seguirmi, capirete meglio il perchè di questo interesse!A prestoMichela


Nessun commento:

Posta un commento